News
di
il 12 ottobre 2017, 22:13
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che il primo capitolo della serie digitale a fumetti di Sonic Forces è ora disponibile.

 

Il fumetto digitale in quattro parti gratuito di Sonic Forces™ fa il suo debutto oggi
 
La storia e lo script sono state create dal celebre scrittore del Sonic Team: Ian Flynn

Oggi, SEGA® ha rilasciato il primo capitolo della nuova serie digitale a fumetti di Sonic the Hedgehog™ basata sull’attesissimo video game, Sonic Forces™. La serie a fumetti in quattro parti è stata scritta da Ian Flynn e costituisce il prequel del videogioco. Il capitolo 1 intitolato “Moment of Truth” presenta l’eroe personalizzabile di  Sonic Forcese Chaotix mentre si preparano a combattere contro la sinistra armata di robot di Dr. Eggman.

I fan possono trovare “Moment of Truth” qui. Il prossimo capitolo sarà disponibile più avanti questo mese.

Dal team che ha creato Sonic Colors™ Sonic Generations™,  arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potetissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre. Sono aperti i pre-order della versione fisica e digitale e della Bonus Edition www.sonicthehedgehog.com.

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su