News
di Guido Avitabile
il 17 ottobre 2017, 08:58
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company annuncia, tramite Comunicato Stampa, la disponibilità di Silvally Cromatico come dono segreto da Gamestop a partire dal 3 Novembre. Maggiori dettagli nel comunicato integrale.

Aggiungi Silvally cromatico alla tua squadra

di Pokémon Sole o Pokémon Luna,

a partire dal 3 novembre presso GameStop

 

Londra, 17 ottobre 2017. Il prossimo 3 novembre, con il lancio dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il Pokémon Silvally farà il suo debutto nel GCC Pokémon.

 

E per celebrare la pubblicazione di Sole e Luna – Invasione Scarlatta e la prima apparizione di Silvally nel GCC Pokémon, i giocatori dei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna potranno visitare un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa tra il 3 e il 16 novembre per ricevere un codice speciale che darà loro la possibilità di ottenere gratuitamente un Silvally cromatico pronto alla lotta nel loro gioco.

 

Silvally ha l’abilità Sistema Primevo che consente al Pokémon di cambiare tipo quando gli affidi una delle ROM disponibili. Conosce inoltre la mossa esclusiva Multiattacco, una mossa il cui tipo cambia in base alla ROM installata.

 

Per ricevere Silvally cromatico, occorrerà disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. Per ulteriori informazioni sulla distribuzione di Silvally cromatico presso GameStop, visita il sito Web www.gamestop.it. Uno per cliente. Fino a esaurimento scorte.*

* Come ottenere questo Silvally cromatico pronto alla lotta in Pokémon Sole e Pokémon Luna:

1. Collega a Internet la tua console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visita support.nintendo.it.
2. Avvia Pokémon Sole o Pokémon Luna.
3. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.
4. Seleziona “Ricevi dono”.
5. Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
6. Inserisci il tuo codice.
7. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento di Silvally cromatico!
8. Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Silvally cromatico.
9. E non dimenticare di salvare il gioco!

 



due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su