In uscita tra pochi giorni Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online mostra alcune opzioni di personalizzazione.

 

Con alcuni screenshot Idea Factory mostra le varie opzioni con cui personalizzarie le protagoniste del titolo. Dai classici abiti e conciatura a accessori come occhiali ali o uova. Come da consueto abbiamo un ampio ventaglio estettico: ci sono accessori assurdi ed esagerati ed altri decisamente più “kawaii”.

 

Per chi non conoscesse il gioco si tratta di un nuovo capitolo del franchise. Stavolta le nostre eroine divine si ritroveranno a spasso per il mondo di Alsgard. Qui potranno unirsi in un party ronto a dare battaglia a mostri e quant’altro. Il gamplay rimane l’hack n’ slash classico della serie e i giocatori potranno persino prendere parte a partite online. Sarà possibile infatti unirsi in gruppo, fino ad un massimo di quattro giocatori, per andare a caccia di mostri e esplorare il mondo di gioco.

[nggallery id=3981]

Cyberdimension Neptunia è atteso per il 10 Ottobre in Nord America e il 13 in Europa. All’inizio l’uscita sarà solo su Playstation 4, nei primi mesi del 2018 dovrebbe spuntare anche una version Pc. Per chi fosse interessato è previsto un bonus digitale per chi compra la day-one-edition, disponibile da ora fino alla seconda settimana dopo il lancio. Il bonus consiste in un costube da “gatta” per le protagoniste.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion