News
di
il 17 ottobre 2017, 18:59
in News

Annunciato alla Playstation Press Conference 2017, Dragon’s Crown Pro doveva uscire per Playstation 4 il 25 Gennaio 2018.

 

Atlus, però. ha appena annunciato che il gioco verrà rilasciato l’ 8 Febbraio 2018.

 

Il porting per Playstation 4, sviluppato da VanillaWare, conterrà la risoluzione dinamica 4k, l’intera soundtrack rivisitata dalla live orchestra, il cross-play con le versioni Playstation 3 e Playstation Vita ed infine la lingua inglese e giapponese.

 

Inoltre è stato annunciato che le prime copie di Dragon’s Crown Pro conterranno il libro di gioco digitale “Treasure of Demon Island“.

 

Si tratta di una avventura inedita, in cui i giocatori potranno scegliere il loro personaggio preferito da Dragon’s Crown, tirando i dati ed iniziando un nuovo viaggio.

 

Lo scopo sarà quello di trovare il misterioso tesoro nascosto nell’isola del demonio, i cui giocatori dovranno mostrare coraggio, determinazione e fortuna per uccidere i terribili nemici e scovare trappole pericolose.

 

Di seguito un nuovo trailer e due immagini inedite:

 

 

Dragon’s Crown Pro è in uscita per il Giappone dall’ otto Febbraio 2018. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

 



due parole sull'autore

La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su