News
di Barbara Canton
il 16 ottobre 2017, 21:23
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che su Pokkén Tournament DX sta per arrivare un aggiornamento che introdurrà nuove funzionalità.

 

 

Sta per arrivare un emozionante aggiornamento per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuove funzionalità

 

Sta per arrivare un emozionante aggiornamento per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuove funzionalità, tra cui:

  • Lotte a squadre online: sfida i tuoi amici online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte mozzafiato.
  • Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno partecipare a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione permetterà di salvare i movimenti dei Pokémon durante l’allenamento libero. Potrai controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la tua tecnica.
  • Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco.

 

Troverai presto tutti i dettagli sul sito ufficiale di Pokkén Tournament DX! Non perderti le novità, visita http://www.pokkentournament.com/dx/it-it/.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su