The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, che su Pokkén Tournament DX sta per arrivare un aggiornamento che introdurrà nuove funzionalità.

 

 

Sta per arrivare un emozionante aggiornamento per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuove funzionalità
 

Sta per arrivare un emozionante aggiornamento per Pokkén Tournament DX che introdurrà nuove funzionalità, tra cui:

  • Lotte a squadre online: sfida i tuoi amici online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte mozzafiato.
  • Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno partecipare a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
  • Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione permetterà di salvare i movimenti dei Pokémon durante l’allenamento libero. Potrai controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la tua tecnica.
  • Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco.
 

Troverai presto tutti i dettagli sul sito ufficiale di Pokkén Tournament DX! Non perderti le novità, visita http://www.pokkentournament.com/dx/it-it/.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion