News
di
il 11 ottobre 2017, 21:53
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company annuncia, tramite comunicato stampa, che sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017 dei Campionati Internazionali Europei dedicati ai mostriciattoli tascabili.

 

 

Sono aperte le iscrizioni ai Campionati Internazionali Europei Pokémon

 

 

 

Londra, 11 ottobre 2017. Dal 17 al 19 novembre, giocatori e fan dei Pokémon da tutto il mondo si incontreranno all’ExCeL Exhibition Centre di Londra per i Campionati Internazionali Europei Pokémon della stagione 2018. Le iscrizioni per questo importante evento sono aperte su https://www.pokemon.com/us/play-pokemon/internationals/2018/europe/about/

per gli Allenatori pronti a vivere il proprio momento di gloria, aggiudicarsi una montagna di Championship Point e altri premi nelle gare dei videogiochi o del GCC Pokémon.

 

 

 

 

 

Ai Campionati Internazionali Europei i giocatori del GCC Pokémon avranno fra l’altro l’opzione di usare le carte dell’espansione Leggende Iridescenti di recente pubblicazione: questa sarà infatti la prima volta che questa nuova espansione sarà ammessa in un evento dei Campionati Internazionali.

 

 

 

Per avere un assaggio di cosa aspettarti da questo evento, dai un’occhiata a questo video:

 

 

 

Oltre alle gare che vedranno protagonisti i giocatori delle categorie Junior, Senior e Master, il 18 e il 19 novembre avranno luogo anche eventi secondari destinati ai giocatori in erba. Nelle prossime settimane saranno disponibili maggiori dettagli su questi eventi secondari.

 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su