Redazione ILVG

News Overhaul per le torrette di Star Citizen

Mentre si avvicina il lancio dell’alpha 3.0 arriva un nuovo video sullo sviluppo di Star Citizen. Il titanico progetto di Cloud Imperium Games mostra il nuovo sistema delle torrette, riviste e migliorate sotto tutti i punti di vista.

 

 

In un lungo video, come ormai siamo abituati a vedere da questo studio, il team spiega le varie migliorie apportate alle torrette. Sono stati risolti diversi problemi che rendevano questa meccanica piuttosto ferruginosa e poco divertente. Ora quando ci posizioneremo al comando di una torretta questa compenserà i movimenti della nostra astronave. Il nuovo sistema impedirà anche alla toretta di sparare attraverso l’astronave o parti di essa. Sono stati migliorati anche diversi elementi dell’interfaccia che ora dovrebbe risultare più intuitiva e funzionale. Anche i due cannoni delle torrette ora potranno essere utilizzati in sincrono o in modo alternato; questo significa più potenza per colpo o un fuoco più a raffica. Persino le animazioni che riguardano la torretta sono state rivisitate per apparire più naturali e fluide.

 

Inoltre sembra che l’alpha 3.0 sia disponibile al gruppo degli “Evocati”, quello che puà essere definito lo zoccolo duro dei sostenitori di Star Citizen. anche se non si sa nulla della build questa notizia significa che a breve l’attesissimo aggiornamento dovrebbe arrivare anche al resto dei finanziatori del progetto.

Attualmente il gioco può contare su più di 160 milioni di dollari donati da più di un milione e ottocento mila sostenitori. Attualmente non è dato sapere quando uscirà il gioco completo che è previsto su Pc.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion