Redazione ILVG

News Nuovi DLC gratuiti per Blaster Master Zero

Il retro shooter Blaster Master Zero, sviluppato da Inti Creates, dopo aver sorpassato le 110,000 vendite in tutto il mondo, è pronto a ricevere nuovi DLC gratuiti. Tra le novità nel gioco saranno presenti nuovi personaggi, modalità (tra cui la boss rush), e altri miglioramenti.

 

L’aggiornamento è già disponibile, e per chi possiede il titolo su Nintendo Switch, potrà beneficiare della modalità cooperativa, in cui si potrà scegliere di giocare con uno dei personaggi disponibili. Sempre su Switch sono stati poi triplicati gli slot salvataggio, ed è ora permesso ai personaggi DLC di utilizzare l’abilità “Call Sophia“.

 

Sembra inoltre che gli sviluppatori siano intenzionati a rilasciare altri contenuti aggiuntivi gratis nel prossimo futuro. Ecco il trailer dell’aggiornamento:

 

Inti Creates ha rilasciato nuovi DLC gratuiti per Blaster Master Zero, con particolari aggiunte per la versione Nintendo Switch. Il titolo è disponibile anche per Nintendo 3DS. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion