News
di
il 6 ottobre 2017, 23:18
in News

Il retro shooter Blaster Master Zero, sviluppato da Inti Creates, dopo aver sorpassato le 110,000 vendite in tutto il mondo, è pronto a ricevere nuovi DLC gratuiti. Tra le novità nel gioco saranno presenti nuovi personaggi, modalità (tra cui la boss rush), e altri miglioramenti.

 

L’aggiornamento è già disponibile, e per chi possiede il titolo su Nintendo Switch, potrà beneficiare della modalità cooperativa, in cui si potrà scegliere di giocare con uno dei personaggi disponibili. Sempre su Switch sono stati poi triplicati gli slot salvataggio, ed è ora permesso ai personaggi DLC di utilizzare l’abilità “Call Sophia“.

 

Sembra inoltre che gli sviluppatori siano intenzionati a rilasciare altri contenuti aggiuntivi gratis nel prossimo futuro. Ecco il trailer dell’aggiornamento:

 

Inti Creates ha rilasciato nuovi DLC gratuiti per Blaster Master Zero, con particolari aggiunte per la versione Nintendo Switch. Il titolo è disponibile anche per Nintendo 3DS. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore

Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi.
Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su