News
di
il 2 ottobre 2017, 21:25
in News

Colori vivaci e un ambiente scolastico apparentemente pacifico, ma in realtà Yandere Simulator non un gioco per suscettibili e deboli di cuore.

 

Tutto questo è visibile in un video ed una serie d’immagini simile a una story-board con tanto di voci.

In esso viene mostrato come il giocatore può plagiare una rivale ad uccidere in modo raccapricciante un altro personaggio facendolo anche arrestare.

Inoltre sono inseriti dei riferimenti alla storia della madre di Yandere-chan, coinvolta in un omicidio negli anni 90.

Qualche settimana fa, infatti, erano girati voci riguardanti una modalità anni 80 inclusa nel gioco.

 

Vi lasciamo quindi al video, avvisiamo che saranno presenti scene abbastanza crude, quindi se siete sensibili a queste immagini vi preghiamo di non guardare.

 

Yandere Simulator è in sviluppo per PC, ma per ora non abbiamo nessuna data d’uscita, restate con noi per futuri dettagli.

 



due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su