di
il 11 ottobre 2017, 23:16
in News

Nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation sono stati rivelati 2 nuovi personaggi e il ritorno di 3 vecchie conoscenze che si aggiungeranno ai protagonisti di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemist and the Mysterious Painting.

 

Plachta, Fritz Weissberg e Drossel Weissberg provenienti da Atelier Firis: the Alchemist and the Mysterious Journey aiuteranno le due gemelle del nuovo gioco, anche se non è stato confermato se saranno utilizzabili in battaglia.

 

Inoltre sono stati rivelati 2 nuovi personaggi:

  • Alto (Doppiato da Takuma Nagatsuka)  è un androgeno alchimista maschio dai mille misteri.  È freddo e sarcastico, sarà giocabile in battaglia.

 

  • Luisa Voltaire (Doppiata da Reina Ueda)  è la discepola del primo atelier di Melveille. Prepotente ma si sente anche molto sola. Si considera una perfetta calcolatrice, ma in realtà tutti capiscono sempre le sue intenzioni .
Atelier Lydie & Suelle: The Alchemist and the Mysterious Painting uscirà per PS4, Switch e PS Vita il 21 Dicembre in Giappone, mentre uscirà nei primi mesi del 2018 in Europa e Nord America per PC, PS4 e Switch. Restate con noi per ulteriori novità.


due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su