News
di
il 5 ottobre 2017, 01:12
in News

La rivista Weekly Famitsu ha pubblicato un’intervista avuta con Tetsuya Nomura, director di Final Fantasy VII Remake e di Kingdom Hearts 3, e con l’artista coreano Hyung-tae Kim (conosciuto per Magna Carta, Blade & Soul e il mobile game Destiny Child).

 

Durante l’intervista Nomura ha detto che al Tokyo Games Show 2017 è stato fatto solo un annuncio riguardante Final Fantasy Dissidia NT, ma che i fan dovranno aspettare pazientemente poiché sono in serbo altri annunci.

 

Il director potrebbe parlare di Final Fantasy VII Remake, Kingdom Hearts 3 o altri possibili titoli. Al momento non vi sono conferme e resta solo attendere ulteriori annunci.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news sul mondo dei videogiochi.

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su