Barbara Canton

News Need For Speed Payback si unisce a Radio 105

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, la collaborazione tra Need For Speed e Radio 105 in NFS Payback.

 

 

Need for Speed e Radio 105 per la prima volta insieme in NFS Payback
 

L’esperienza adrenalinica di Need for Speed Payback, il nuovo capitolo della serie videoludica racing targata Electronic Arts, si unisce per la prima volta a Radio 105, l’emittente che più di tutte è un punto di riferimento per gli appassionati di videogame. Quello dei giovani amanti dei videogiochi è infatti un pubblico naturalmente affine a una radio che fa dell’intrattenimento e dell’innovazione la propria cifra distintiva.

 

Tra le tantissime possibilità di wrapping previste, infatti, gli utenti potranno rendere unica ogni esperienza di guida e dare un ulteriore tocco di creatività inserendo il logo di radio 105 sulla livrea personalizzata della propria auto.

 

Need For Speed, brand lifestyle da sempre molto legato al mondo della musica, conferma così la sua intensa passione e sceglie di sfrecciare a fianco di chi la musica la trasmette ogni giorno, accompagnando gli ascoltatori in tutte le loro attività quotidiane. 

 

In questa speciale occasione, inoltre, l’ultima edizione del franchise di videogiochi racing più venduto al mondo vanta per la prima volta un brano di un artista italiano: tra i pezzi dei celebri gruppi internazionali che faranno da colonna sonora agli spettacolari inseguimenti, ci sarà anche “Daytona” del rapper Salmo.

 

In uscita il 10 novembreNeed For Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami a supercar uniche nel loro genere.

 

La tracklist completa e la playlist Spotify sono disponibili al seguente link:
https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-payback/news/nfs-payback-music-soundtrack

 

 

GUARDA L’ULTIMO TRAILER:

 

I giocatori possono avere più dettagli e preordinare il gioco qui.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion