Redazione ILVG

News NBA 2K18: ecco i contenuti della quarta patch

NBA 2K18 è stato supportato con varie patch dopo la sua uscita. Il quarto aggiornamento porta con sè alcune novità nella personalizzazione del giocatore.

 

Ci sono state infatti alcune aggiunte all’editor di creazione del giocatore, che oltre a migliorare l’interfaccia utente, renderà disponibili nuove acconciature per la barba, e la possibilità di cambiare il colore delle sopracciglia e degli occhi. Inoltre modificare il peso del giocatore varierà anche la sua circonferenza.

 

Sono poi state aggiornate alcune maglie e campi da gioco (tra cui The Magic e Pistons’), per rispecchiare la situazione attuale nel mondo del Basket. Le edizioni classiche delle uniformi dei Bucks, Hornets, Lakers e Suns saranno aggiunte con il prossimo aggiornamento del roster. Sono poi state aggiunte cinque nuove scarpe: le BB ZO2: Prime, Jordan CP3.X AE, Jordan Super.Fly 2017, Nike Foamposite One e Kobe A.D. NXT.

 

Infine sono stati rilasciati alcuni fix per stabilizzare meglio il gioco o che risolvono bug minori. Al momento l’aggiornamento è disponibile per PS4, ed arriverà presto per Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

NBA 2k18 è al momento disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion