News
di
il 6 ottobre 2017, 14:21
in News

Team 17 ha annunciato una partnership con lo sviluppatore indipendente cinese Pathea Games per la creazione di un RPG in 3D dal titolo My Time at Portia.

Il gioco si ispira molto a giochi come Animal Crossing, Dark Cloud 2 , Harvest Moon e alle opere di Hayao Miyazaki.

 

Ecco un riassunto del titolo.

 

 

Navigate fino a Portia, una città ai margini della civiltà.  Siete arrivati qua per prendere le redini di un laboratorio lasciatovi da vostro padre.

Iniziate a crearvi una nuova vita, usate reliquie del passato per migliorare la vita degli abitanti.

Raccogliete materiali in giro per il meraviglioso mondo di Portia: tagliate alberi, raccogliete erba, scavate nelle rovine e decorate il vostro giardino.

Molte aree uniche da esplorare come deserti, isole, barriere coralline, altopiani, paludi, miniere e tanto altro.

 

Potrete trovare perfino due tipi di dungeon: quelli abbandonati piei di risorse importanti e reliquie, e quelli più pericolosi, pieni di mostri da combattere.

 

Il mondo mondo di Potria sembra vivo come i suoi abitanti, ognuno con un proprio carattere e occupazione, vanno a scuola, svolgono lavori e si divertono a condividere le loro storie con voi.

Potrete fare amicizia e innamorarvi dei personaggi di Potria.

 

 

Un campagna Kickstarter per My Time at Portia è attualmente alle sue fasi finali.

Un demo dalla durata di 6-8 ore e disponibile su Steam, Ichi.io,IndieDB e GameJolt.

 

Vi lasciamo a un video della versione alpha del gioco

 

My Time at Portia sarà disponibile in Early Acces su steam nei primi mesi del 2018, arriverà poi nel corso dell’anno una versione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.  Restate con noi per ulteriori news.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su