News
di
il 18 ottobre 2017, 23:35
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, il suo programma per Lucca Comics & Games 2017 con Heroes of the Storm, Overwatch e Hearthstone.

 

 

Dall’1 al 5 novembre, giocatori e fan dei fumetti si raduneranno in Toscana per l’annuale convention Lucca Comics & Games, dove Blizzard sarà presente con Heroes of the Storm, Overwatch e Hearthstone!

 

Blizzard sarà protagonista alla manifestazione con un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, dove sarà possibile giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4. Ci sarà anche una vera e proprialocanda di Hearthstone nel baluardo adiacente, dove si potrà giocare su tablet e divertirsi affrontando gli altri avventori.

 

Ma soprattutto ci saranno due eventi da non perdere:

 

prima di tutto, sarà possibile assistere tutti insieme alla cerimonia di apertura della BlizzCon 2017 in diretta dagli Usa,

che sarà trasmessa venerdì 3 novembre presso la suggestiva ESL eSports Cathedral di piazza San Romano a partire dalle 19.00.

 

E poi sabato 4 novembre ci sarà la sfilata dei cosplayer Blizzard, che inizierà al baluardo Santa Maria alle 13.00 e terminerà allo stand Blizzard intorno alle 17:30.

 

Infine, il negozio Blizzard farà la sua prima apparizione a un evento italiano, con il merchandise ufficiale in vendita presso lo stand Blizzard, dove sarà possibile trovare oggetti esclusivi della convention.

 

Ulteriori dettagli su Lucca Comics & Games sono disponibili sul sito ufficiale.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su