Secondo il numero di Settembre del magazine Global License, Level-5 ha previsto per l’estate del 2018 un nuovo gioco della serie Professor Layton.

Nella rivista è presente un intervista con il vice presidente senior del marketing e delle licenze Level-5 Abby, il signor Simon Waldron.

Inoltre, nell’ultimo numero di Total Licensing Magazine viene menzionata una serie anime basata sulle vicende del Professor Layton dalla durata di 26 episodi, che verrà trasmessa nel 2018.

 

Inoltre, nello stesso numero di Global License, Waldron ha fornito informazioni sui piani di altri progetti di Level-5.

 

 

INAZUMA ELEVEN

 

Level-5 sta progettando un reebot di una sua serie classica di videogiochi, ovvero Inazuma Eleven.

Il gioco, basato sull’omonima squadra di calcio riprenderà la storia originale in modo leggermente variato e sarà disponibile sulle “piattaforme Nintendo”.

Dato che stiamo parlando di un gioco sportivo, Level-5 mira a una partnership con ditte d’abbigliamento e calzature.

L’azienda sta inoltre sviluppando una serie anime che seguirà le vicende del gioco e sta cercando ulteriori elementi per raccontare la storia del brand.

 

YO-KAI WATCH

 

Parlando di Yo-Kai Watch, Level-5 sta preparando la terza serie televisiva basata sul gioco, che sarà trasmessa in Europa e Nord America nei primi mesi del 2018, supportata ovviamente da nuovi gadget.

La società sta inoltre per rilasciare un nuovo gioco del brand quest’autunno (Psicospettri), che coinciderà con la storia della stagione in arrivo.

 

THE SNACK WORLD

 

Infine, Level-5 ha recentemente lanciato una nuova IP in Giappone, dal titolo “Snack World”.

il nuovo gioco presenta oggetti fisici e collezionabili che interagiscono con l’avventura, consentendo nuove sfide, aggiungendo poteri e molto altro.

Guardando al futuro al 2018 e al 2019, Level-5 pensa di introdurre anche questo nuovo marchio ai suoi partner europei, in modo da creare un robusto programma di merchandising simile a Yo-Kai Watch.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion