Durante una conferenza stampa presso il DMM VR Theater di Yokohama in Giappone, Level-5 in collaborazione con l’editore di giochi mobile DMM Games ha presentato “Soukou Musume”, tradotto semplicemente in “Armored Girls”.

Il gioco è stato presentato sul palco dal presidente di Level-5 Akihiro Hino, e uscirà quest’inverno per PC  come un browser game, mentre la primavera successiva sarà disponibile per sistemi Android e iOS.

 

Ambientato in una Tokyo alternativa invasa da un misterioso nemico chiamato Mimesis, il giocatore controllerà un gran numero di ragazze in armatura provenienti da LBX: Little Battlers Experience series.

 

Tutti i personaggi saranno doppiati e la storia sarà animata usando un tecnologia Live2D.

Le battaglie sono in tempo reale, e sarà presente un sistema di armor break per tutte le ragazze: quando perdono una battaglia la loro armatura sarà danneggiata in maniera rilevante.

 

Le due case sperano di utilizzare questa collaborazione per ampliare il loro bacino d’utenza coinvolgendo sia il pubblico giovanile che quello più adulto.

Vi lasciamo il trailer di presentazione e una gallery con screenshot così da poter comprendere meglio le potenzialità del gioco.

 

[nggallery Id=3975]

Se siete interessati ad Armored Girls e volete ulteriori informazioni restate con noi.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion