News
di
il 9 ottobre 2017, 19:44
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che la demo giocabile di Spelunker Party! è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch.

 

 

LA DEMO GIOCABILE DI SPELUNKER PARTY! È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH
Nella demo gratuita sarà possibile giocare da soli o in co-op

 

MILANO (9 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la demo di SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™.

Nella demo i giocatori potranno divertirsi con un’anteprima della fantastica esperienza che li attende su SPELUNKER PARTY!, in uscita a fine mese. Nella demo sarà possibile giocare da soli o insieme agli amici in modalità co-op offline e divertirsi con vari livelli e un’anteprima delle avventure disponibili nel gioco completo.

 

In SPELUNKER PARTY! i giocatori seguiranno la storia di Spelunkette e dei suoi amici e partiranno all’avventura da soli o insieme ad altri 3 giocatori in modalità multiplayer online o locale, cercando di evitare degli ostacoli terrificanti, dei massi letali e dei nemici molto pericolosi. Per vedere il trailer di annuncio del gioco, visita: https://youtu.be/bQKGk2e0X5o

 

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su STEAM dal 19 ottobre 2017.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su