Barbara Canton

News La demo di Spelunker Party! è ora disponibile

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che la demo giocabile di Spelunker Party! è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch.

 

 

LA DEMO GIOCABILE DI SPELUNKER PARTY! È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH
Nella demo gratuita sarà possibile giocare da soli o in co-op
 

MILANO (9 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la demo di SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™.

Nella demo i giocatori potranno divertirsi con un’anteprima della fantastica esperienza che li attende su SPELUNKER PARTY!, in uscita a fine mese. Nella demo sarà possibile giocare da soli o insieme agli amici in modalità co-op offline e divertirsi con vari livelli e un’anteprima delle avventure disponibili nel gioco completo.

 

In SPELUNKER PARTY! i giocatori seguiranno la storia di Spelunkette e dei suoi amici e partiranno all’avventura da soli o insieme ad altri 3 giocatori in modalità multiplayer online o locale, cercando di evitare degli ostacoli terrificanti, dei massi letali e dei nemici molto pericolosi. Per vedere il trailer di annuncio del gioco, visita: https://youtu.be/bQKGk2e0X5o

 

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su STEAM dal 19 ottobre 2017.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion