Barbara Canton

News In arrivo il nuovo Compact Controller Wired

Nacon annuncia, tramite comunicato stampa, che a novembre 2017 sarà disponibile il suo nuovo Compact Controller Wired per PlayStation 4.

 
NACON PRESENTA
IL COMPACT CONTROLLER WIRED CON LICENZA UFFICIALE PlayStation®4
 

 

 

Lesquin (Francia), 11 ottobre, 2017 – NACON™ amplia la sua gamma di accessori presentando il nuovo Compact Controller Wired per PlayStation® 4 (PS4™), con licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europe, disponibile da  novembre 2017.

 

 

Il modello Include funzionalità innovative come il touch pad, jack per cuffie stereo e motori di vibrazione, Compact Controller Wired by NACON™ garantisce una performance ottimale per i giocatori più giovani e coloro i quali preferiscono un controller più piccolo e maneggevole. La sua straordinaria ergonomia assicura un comfort completo, anche per lunghe sessioni di gioco! Compact Controller ha una finitura soft touch ed è disponibile in una vasta gamma di colori opachi: Nero, Grigio, Rosso, Blu e Arancione.

 

 

I Compact Controllers Wired saranno disponibili anche in versione Luminosa Blu, Verde e Rosso a partire dal mese di novembre. Questi controller dall’elegante design trasparente, dispongono delle stesse caratteristiche del compact controller, differenziandosi per la presenza dei LED* colorati che offrono una gamma di effetti luminosi straordinari.  

 

 

 

Le nuove linee di controller NACON™ Compact Controller Wired e Compact Controller Wired Luminosi, saranno disponibili in tutta Europa, Africa, Medio Oriente, Russia, India & Oceania dal mese di novembre al prezzo consigliato al pubblico di 39,90€ (Iva Inclusa)**.

 

 

Caratteristiche tecniche della gamma Compact Controller Wired by NACON™

 

 

  • Cavo di 3 per controllo wired della console PlayStation®4
  • 2 motori di vibrazione
  • Tasti SHARE, OPTIONS e PS
  • Touch pad
  • Indicatore* LED dello stato del giocatore
  • Jack 3,5mm per cuffie stereo
  • Finitura soft touch o case completamente trasparente illuminato con LED*
  • Compatibile con PC*** (X-Input)
 

I Compact Controllers Wired sono la nuova linea di accessori gaming che si aggiunge all’offerta dei prodotti NACON™ con licenza Sony Interactive Entertainment Europe, affiancandosi al Revolution Pro Controller e il più recente Revolution Pro Controller 2 – fornendo ai giocatori PS4™ ancora più possibilità di gioco.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion