News
di
il 11 ottobre 2017, 22:06
in Comunicati Stampa, News

Nacon annuncia, tramite comunicato stampa, che a novembre 2017 sarà disponibile il suo nuovo Compact Controller Wired per PlayStation 4.

NACON PRESENTA
IL COMPACT CONTROLLER WIRED CON LICENZA UFFICIALE PlayStation®4

 

 

 

Lesquin (Francia), 11 ottobre, 2017 – NACON™ amplia la sua gamma di accessori presentando il nuovo Compact Controller Wired per PlayStation® 4 (PS4™), con licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europe, disponibile da  novembre 2017.

 

 

Il modello Include funzionalità innovative come il touch pad, jack per cuffie stereo e motori di vibrazione, Compact Controller Wired by NACON™ garantisce una performance ottimale per i giocatori più giovani e coloro i quali preferiscono un controller più piccolo e maneggevole. La sua straordinaria ergonomia assicura un comfort completo, anche per lunghe sessioni di gioco! Compact Controller ha una finitura soft touch ed è disponibile in una vasta gamma di colori opachi: Nero, Grigio, Rosso, Blu e Arancione.

 

 

I Compact Controllers Wired saranno disponibili anche in versione Luminosa Blu, Verde e Rosso a partire dal mese di novembre. Questi controller dall’elegante design trasparente, dispongono delle stesse caratteristiche del compact controller, differenziandosi per la presenza dei LED* colorati che offrono una gamma di effetti luminosi straordinari.  

 

 

 

Le nuove linee di controller NACON™ Compact Controller Wired e Compact Controller Wired Luminosi, saranno disponibili in tutta Europa, Africa, Medio Oriente, Russia, India & Oceania dal mese di novembre al prezzo consigliato al pubblico di 39,90€ (Iva Inclusa)**.

 

 

Caratteristiche tecniche della gamma Compact Controller Wired by NACON™

 

 

  • Cavo di 3 per controllo wired della console PlayStation®4
  • 2 motori di vibrazione
  • Tasti SHARE, OPTIONS e PS
  • Touch pad
  • Indicatore* LED dello stato del giocatore
  • Jack 3,5mm per cuffie stereo
  • Finitura soft touch o case completamente trasparente illuminato con LED*
  • Compatibile con PC*** (X-Input)

 

I Compact Controllers Wired sono la nuova linea di accessori gaming che si aggiunge all’offerta dei prodotti NACON™ con licenza Sony Interactive Entertainment Europe, affiancandosi al Revolution Pro Controller e il più recente Revolution Pro Controller 2 – fornendo ai giocatori PS4™ ancora più possibilità di gioco.

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su