News
di Barbara Canton
il 30 ottobre 2017, 23:31
in Comunicati Stampa, News

Antab Studio annuncia, tramite comunicato stampa, il rilascio di un aggiornamento gratuito per GRIDD: Retroenhanced che include miglioramenti per la versione Xbox One e molto altro.

 

 

 

In occasione dell’imminente lancio di Xbox One X, Antab Studio rilascia sul Microsoft Store un aggiornamento gratuito per “GRIDD: Retroenhanced”, l’arcade shooter a tema hacking disponibile su Xbox One e Steam da questa estate.
L’update non si limita a migliorare la versione One attraverso alcune ottimizzazioni visive, ma permetterà anche a tutti i futuri possessori di Xbox One X di godere – oltre a features quali HDR e filtro anisotropico su tutte le textures – di due modalità grafiche esclusive, per un’esperienza di gioco non solo “retro” ma anche “next-gen” enhanced.
La Modalità Turbo, con filtro VHS in Full HD a 60 fps stabili, è stata pensata per i giocatori che prediligono grafica più retrò e un’estrema fluidità di controlli.
Per poter godere, invece, di altissima risoluzione e di una grafica più “affilata”, la Modalità 4K garantisce Ultra HD nativo a 30 fps grantici.
 gridd
L’update, già reso disponibile sullo store, sarà attivo per gli utenti One X dal 7 Novembre 2017, giorno di lancio della nuova console di casa Microsoft sul mercato.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su