Ultra Ultra ha pubblicato il suo titolo stealth action Echo su PC il mese scorso, ma da allora gli utenti PlayStation 4 sono rimasti in attesa di novità relative all’uscita del gioco sulla loro console. Novità che sono arrivate.

L’11 ottobre ECHO approderà col suo gameplay brillante, stealth e ad apprentimento costante su PS4. Giocheremo nel ruolo di En, una donna che ha trascorso un secolo in stasi in un viaggio verso il misterioso Palazzo di un altro mondo. Al suo arrivo, viene catturata dalla sua bellezza; ma il Palazzo si mostra subito ostile, avversando ogni sua strategia per penetrarne i segreti profondi.

ECHO è attualmente disponibile per PC a 22,99 euro. Il gioco lo sarà presto su PS4. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale o la pagina su Steam.

Un nuovo trailer per ECHO è stato rilasciato insieme alla data di uscita su PS4. Mostra il gioco sulla console in questione e rivela ulteriori dettagli sulla sua trama fantascientifica, oltre che sul gameplay stimolante e in continua evoluzione.

Il titolo stealth action di Ultra Ultra approderà su PS4 l’11 ottobre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion