News
di
il 23 ottobre 2017, 20:30
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che sono in arrivo nuovi personaggi, costumi ed altro per Dragon Ball Xenoverse 2.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che da questo autunno saranno disponibili nuovi personaggi, nuovi costumi e nuove possibilità di gioco per tutte le versioni di DRAGON BALL XENOVERSE 2!

 

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità, infatti, è in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

 

 

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine. Continuate a seguirci per maggiori dettagli!

 

 

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE 2, visita www.dragonball-videogames.com.

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su