News
di
il 3 ottobre 2017, 22:26
in News

Star Citizen ha riscosso un enorme successo sin dalla messa in atto della sua campagna di finanziamento nel 2012. I fondi per il titolo hanno recentemente superato i 160 milioni di dollari, in particolare hanno raggiunto i 160,258,309 $ elargiti da 1,884,483 utenti.

 

Gli utenti che finanziano il gioco ricevono in cambio pacchetti contenenti astronavi di diverso valore, che saranno poi disponibili per l’acquisto tramite valuta in game.

 

È stato inoltre rilasciato un nuovo episodio di Around the Verse, una serie di video in cui si mostrano alcune caratteristiche di gioco. La nuova puntata è incentrata sugli oggetti utilizzabili, ovvero tutti quegli oggetti con cui il giocatore potrà interagire.

 

Ecco il video:

 

Al momento non è prevista alcuna data di uscita per Star Citizen. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.


due parole sull'autore
Videogioca da sempre: stabilisce il monopolio casalingo del SNES a due anni, qualche anno dopo diventa collezionista compulsivo di Stelle su Super Mario 64 e un kartista temuto in tutto il Regno dei Funghi. Predilige i generi Platform e (J)RPG, ma adora comunque il videogioco in tutte le sue forme (tranne gli sportivi, quelli proprio no). Fanatico delle portatili, meglio non toccare il suo 3DS.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su