News
di
il 28 ottobre 2017, 18:31
in News

Deep Silver e Warhorse Studios hanno rilasciato il video dove gli sviluppatori spiegano nei dettagli il funzionamento del combattimento in Kingdom Come: Deliverance.

 

Nel filmato, il creative Director Daniel Vavra e il suo team discutono circa il combat system e spiegano la varietà di armi, attacchi, contrattacchi e mosse disponibili durante i combattimenti. Il gioco ti incita a concatenare attacchi combo, a sfruttare le debolezze degli avversari e a mirare sempre alla giusta zona del bersaglio.

 

Qui sotto potete vedere il trailer.

 

 

Kingdom Come: Deliverance uscirà per Playstation 4, PC, e Xbox One il 13 febbraio. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.


due parole sull'autore

È entrato nel mondo dei videogames nell’infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d’arte. “Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell’uomo”.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su