News
di Cristiano Maria Masucci
il 10 ottobre 2017, 00:04
in News

Bandai Namco Entertainment Granzella hanno pubblicato nuove immagini del loro survival game, City Shrouded in Shadow. 

 

Oltre a tre nuovi personaggi della serie Ultraman, nello specifico Taro, Zero e Belial, è stato anche rivelato un curioso dettaglio riguardo la storia di gioco principale: all’inizio del gioco si potrà scegliere il sesso del protagonista, e nel corso del gioco ci sarà chiesto qual è la nostra relazione con l’ eroina che ci accompagna. Tra le opzioni compare “é la mia amante”. Questo sarà disponibile anche con un personaggio femminile, quindi è possibile che nel gioco sarà anche inclusa una storia d’amore fra donne. Tuttavia, almeno per il momento, sembra che non sia possibile scegliere il sesso del personaggio che ci accompagna, e quindi l’opzione di una storia d’amore fra uomini sembrerebbe essere esclusa.  Di seguito, una gallery con alcune immagini del gioco.

 

 

City Shrouded in Shadow uscirà per PlayStation 4 in Giappone il 19 Ottobre. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su