Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la pubblicazione del calendario completo relativo alla BlizzCon 2017, visualizzabile sul sito ufficiale.

 

 

Abbiamo appena pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017. Ora i giocatori Blizzard di tutto il mondo possono dare un’occhiata alle anteprime delle discussioni con gli sviluppatori, delle attività della community e degli altri eventi che si svolgeranno alla convention di quest’anno, il 3 e 4 novembre.

 

Guarda cosa abbiamo in serbo per chi partecipa alla convention e per chi ci guarda online con il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile fin da ora sul sito BlizzCon.com.

 

Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno.

 

Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show su www.blizzcon.com/watch e molto altro. Ulteriori informazioni sul biglietto virtuale sono disponibili qui.

 

Cerimonia di apertura gratuita e tornei eSport
Come sempre, chiunque può seguire GRATUITAMENTE la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET) e tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport sul sito www.blizzcon.com.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion