News
di
il 25 ottobre 2017, 12:57
in News

Il publisher francese Ubisoft ha svelato che al lancio di Assassin’s Creed: Origins, sarà disponibile una patch.

 

Ubisoft raccomanda di scaricare la patch prima di avviare il gioco, dato che si occuperà del bilanciamento, delle prestazioni generali di gioco, e della modalità foto. Inoltre, afferma che il peso dell’aggiornamento equivale a meno di 1,5 GB.

 

Oltre a ciò, la software house ha anticipato che il prossimo mese sarà disponibile un’altra patch, destinata al supporto 4K e Dolby Atmos per Xbox One X, e a quello per i display HDR su tutte e tre le piattaforme.

 

Assassin’s Creed: Origins sarà rilasciato il 27 novembre per Playstation 4, PC e Xbox One. Potete ottenere ulteriori dettagli sui pre-load e sugli aggiustamenti che andrà ad apportare l’aggiornamento del Day 1, in lingua originale, qui.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori novità.


due parole sull'autore
È entrato nel mondo dei videogames nell'infanzia, quando il suo buon cugino ha ben pensato di lasciargli GTA San Andreas tra le mani. Si lascia incantare anche dal più piccolo dettaglio, sia grafico che narrativo, e lotta ogni giorno per far appassionare persone al proprio settore. Convinto giocatore playstation, afferma che i videogiochi siano una vera e propria forma d'arte. "Mai smettere di giocare, il gioco è la linfa vitale dell'uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su