News
di
il 4 ottobre 2017, 12:58
in News

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che dal 9 al 12 Ottobre sarà disponibile una demo per Gran Turismo Sport. 

 

Gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare la demo già dal 7 del mese, ma l’accesso sarà garantito solo il giorno 9, giorno in cui la demo potrà essere scaricata anche da chi non possiede un abbonamento. La versione di prova permetterà di raccogliere fino a 1 milione di crediti in-game e la possibilità di personalizzare le auto. Sia i crediti che le auto personalizzate potranno essere trasferite nella versione completa del gioco.

 

Per quello che riguarda le modalità di gioco, la demo avrà a disposizione una parte della campagna principale, la Modalità Sport dove il giocatore sarà chiamato a compiere il giro più veloce e la Modalità Arcade, dove gareggeremo con l’IA o in multiplayer selezionando una serie di vetture e tracciati a scelta.

Gran Turismo Sport sarà disponibile in Europa il 18 Ottobre, in esclusiva per Ps4.


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su