Arc System Works e FK Digital, lo sviluppatore di Chaos Rising, hanno appena annunciato Radio Hammer Station, nuovo rhythm fighting game in sviluppo per Playstation 4 e Playstation Vita.

 

Di seguito una sinossi del gioco, tramite il sito ufficiale:

 

  • Storia
Una stazione radio popolare diffonde tutto il giorno il suo amore per la musica, con alcuni dei migliori DJ al mondo. In realtà il suo scopo è quello di servire come stazione radio per la giustizia. battendo il male, con il suo enorme martello ! Per garantire pace ed armonia, Radiohammer continuerà ad andare in diretta con stile !

  • Senti il ritmo e sconfiggi i cattivi ragazzi !
Radiohammer Station è un action rhythm game dove premi il bottone a ritmo della canzone. Assicura la pace nel mondo, sconfiggendo i nemici a ritmo di funk !

Da zombi e alieni a orribili e cattivi pervertiti, i DJ di Radiohammer dovranno scontrarsi a faccia a faccia con una grande varietà di cattivi.

  • Risolvi i problemi del mondo, un’oscillazione di martello alla volta 
I problemi sembrano seguire sempre i quattro DJ. Sono chiamati per sconfiggere i ragazzi cattivi, con l’aiuto dei loro manager e dei loro martelli.

Stai attento ai quattro boss alla fine di ogni episodio ! Stai in allerta o sarete martellati dai loro attacchi feroci !

  • Oltre 100 melodie in crescita !
Ci sono più di 100 canzoni, che coprono i più svariati generi musicali

  • Quantità epica di modalità
Dalla “Track Play”, in cui potrai ascoltare le tue musiche preferite, alla “Random Play”, dove gli scenari sono scelti senza ritmo o ragione, al “Juke Box” per chi vuole solamente ascoltare un po di musica di qualsiasi genere.

Inoltre puoi metterti alla prova nella “Otherworld Mode”, dove il gioco è più veloce e l’azione è più intensa. Sblocca ogni obiettivo e prendi tutti i trofei !

  • Personaggi
–  July Ann: la più giovane DJ della Radiohammer. Conosciuta per la sua eloquenza, la sua bellezza e ama tutto ciò che è pop. Lei converte i pervertiti in pacciame, con la sua carineria !

MC Wayne: il direttore di programmazione della stazione pirata Radiohammer. Conosce tutto riguardo il business e non tollera niente di statico. Nonostante la sua giovane età, egli riesce ad intimidire ogni nemico.

Simply Lita: conosciuta per la sua abilità sei-corde. Niente, a partire da uomo, donna o zombie, può fermare i suoi assoli epici.

???: ???

Celia da Chaos Mode: nonostante il suo amore per ogni cosa goth-y, lei appare come la tipica studente di scuola superiore. Nonostante ciò, è un androide costruita da uno scienziato che ha scoperto una fonte d’energia, chiamata ” Chaotic”.  E’ stata reclutata da MC Wayne, dopo aver assistito alla distruzione del uso ombrello, da parte di una gang. Si presenta come special guest e porterà con se un nuovo e potente boss.

  • Speciali
Cross Buy: compra la versione Playstation 4 o Playstation Vita e potrai avere gratuitamente una delle due versioni, su Playstation Store.

Special Bonus: la track 88 di Radio Hammer Station sarà inclusa all’interno del gioco.

 

Di seguito il trailer d’annuncio:

 

 

Inoltre una serie di immagini tratte direttamente dal trailer di gioco:

 

 

Al momento non vi è ancora una data disponibile. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.
 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion