News
di
il 30 ottobre 2017, 22:34
in News

Al Paris Games Week, lo studio indipendente Heavy Spectrum ha annunciato il nuovo titolo Oure che verrà rilasciato per Playstation 4 più avanti, oltre che per PC tramite Steam.

 

In Oure, i giocatori possono controllare un bambino in grado di trasformarsi in un drago e decide di andare a cercare gli otto titani onnipotenti che possono far rivivere il mondo. Quando controlli il drago, i giocatori possono saltare attraverso le nuvole in cerca di artefatti, mentre giocare nei panni del bambino vorrà dire risolvere più di 100 puzzle diversi. Il gioco è stato etichettato “non violento” da parte dello sviluppatore e tutto sarà supportato da una colonna sonora orchestrale.

 

Inoltre la dimensione del gioco è relativamente piccola, a quanto pare occuperebbe solo 3 gb.

 

Di seguito potete vedere gli screenshots mostrati:

 

 

Di seguito invece potete vedere il trailer mostrato:

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.

 

 



due parole sull'autore

E’ un uccello? E’ un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate “Il coraggio è la chiave”. And…. May your heart be your guiding key!

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su