News
di
il 16 ottobre 2017, 23:31
in News

Atlus ha annunciato che il 17 Ottobre sarà la data di lancio in Europa e America della versione digitale di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth.

Una versione fisica invece sarà disponibile il 3 novembre.

Questa è una novità che va a dare una data precisa di rilascio al gioco,prima di oggi eravamo a conoscenza solo del fatto che in Europa sarebbe arrivato”nell’Autunno del 2017″.

 

Inoltre sono stati annunciati i vari contenuti scaricabili che saranno disponibili:

 

17 OTTOBRE

 

  • New Explorers 1 ($1,99): Uniforme scolastica da uomo
  • New Explorers 2 ($1.99): Uniforme scolastica da donna
  • New Explorers 3 ($1.99): Maglione da donna

 

24 OTTOBRE

 

  • New Explorers 4 ($1.99): Protettore da Etrian Odyssey 1
  • New Explorers 5 ($1.99): Medico da Etrian Odyssey 1
  • Wizardly Experience Quest ($1.99) aggiunge una nuova storia rigiocabile e un accessorio che garantisce di ottenere il triplo dell’esperienza normalmente acquisita.
  • Wizardly Fortune Quest ($1.99) aggiunge una nuova storia rigiocabile e un accessorio che aumenta del 100% la possibilità di drop del nemico.

 

31 OTTOBRE

 

  • New Explorers 6 ($1.99) Pistolero da Etrian Odyssey 2
  • FM Synth Arranged Sounds ($4.99) Aggiunge una funzione di Lettore Musicale. Cambia il soundtrack del gioco accedendo al Lettore Musicale dal menu delle opzioni

 

 

Un nuovo tema per 3DS dedicato a Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile attraverso il Nintendo eShop americano già da oggi.  Sarà rilasciato per l’Europa insieme al gioco il 17 Ottobre.

 

 

Infine Atulus ha rilasciato anche un video di un unboxing della versione di lancio americana del gioco che include: un artbook di 24 pagine, un cd musicale con 6 tracce e un’ulteriore custodia.

In Europa l’art book sarà disponibile insieme al pre-order o comprando la limited edition del lancio del gioco fisico.

 

Vi lasciamo all’unboxing:

 

 

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è disponibile ora per 3DS in Giappone e sarà rilasciato in Europa e America il 17 Ottobre, se siete interessati al gioco continuate a seguirci per ulteriori news.

 

 

 



due parole sull'autore

Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età.
La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell’unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme .
in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l’hobby del board game e giochi di carte collezionabili…non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su