Redazione ILVG

News Presentato il video di debutto per Zanki Zero

Spike Chunsoft, gli stessi sviluppatori di Danganrompa, ha rilasciato il trailer di debutto per Zanki Zero, un nuovo RPG in stile Dungeon crawl per PlayStation 4 e Playstation Vita.

 

Il video mostra nuovi artwork e un gameplay.  In quest’ultimo è possibile notare le varie meccaniche del gioco, dove i giocatori esploreranno un dungeon in prima persona affrontano i vari nemici che si parano davanti.

 

Zanki Zero è sviluppato dal produttore della serie di Danganrompa, Yoshinori Terasawa, e dal direttore di Danganrompa 2: Goodbye Despair, Takayuki Sugawara.

 

Il gioco è stato definito come un “RPG non-stop all’ultimo sopravvissuto” e i protagonisti sono gli ultimi otto umani restati sulla terra a seguito di un cataclisma che ha inabissato il pianeta e distrutto ogni civiltà in un singolo giorno. Una storia drammatica che si dirama attraverso un esplorazione in prima persona che già abbiamo visto nei giochi della serie di Danganrompa.  In più però il gioco presenta le meccaniche da RPG di livellamento e costumizzazione del personaggio. Un altra caratteristica interessante è che gli scontri nel dungeon sono in tempo reale, non richiedono quindi un passaggio di schermata quando si combatte, elemento principale dei dungeon crawl di stile rougelike.

Vi lasciamo al video di presentazione del gioco.

Se siete interessati a Zanki Zero e volete altre news restate con noi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion