Ieri, durante la live del podcast di Major Nelson Radio dal PAX West a Siattle, Mike Ybarra, direttore delle piattaforme Xbox e Windows, ha presentato un aggiornamento in arrivo che modificherà l’interfaccia di Xbox One.

 

 

Di seguito vengono visualizzate le notifiche che appaiono inattive e la nuova schermata iniziale che è stata rinnovata dal momento che è apparsa per la prima volta in alpha per gli insiders, in anteprima.

Le immagini successive mostrano il nuovo hub di gioco, che consente agli sviluppatori di dare notizie sui giochi. Vediamo inoltre la scheda multiplayer (sia nella modalità scura originale che nella modalità di illuminazione appena annunciata) con l’integrazione per la funzionalità “Ricerca del gruppo”.

Oltre alle modalità predefinite di scuro e luce, otteniamo anche due modalità ad alto contrasto, sia leggera che scura.

Qui sotto vediamo anche il menu degli obbiettivi in modalità luce e scuro.

Ultimo, ma non meno importante, Microsoft ha mostrato un video che spiega e mostra come potrete trasferire giochi e dati 4K tra Xbox One e la nuova Xbox One X, inclusa una funzionalità di trasferimento di massa.

I pre-ordini Xbox One X sono stati resi disponibili il 20 agosto e si sono esauriti quasi ovunque molto velocemente. Fortunatamente, una seconda disponibilità di pre-ordini arriverà a breve. La console costerà $ 499 e uscirà il 7 novembre.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion