News
di
il 5 settembre 2017, 23:42
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che il suo titolo Utawarerumono: Mask of Truth è ora disponibile su PlayStation 4.

 

 

Unitevi o Fallite insieme — Utawarerumono: Mask of Truth è finalmente disponibile

Milano, 5 Settembre 2017 – E’ tempo di unire le forze o di morire, la visual novel/SRPG Utawarerumono: Mask of Truth è finalmente disponibile! Il videogioco è il sequel di Utawarerumono: Mask of Deception e costituisce il capitolo finale della serie.

Dopo gli eventi di Mask of Deception, l’Impero di Yamato é controllato  dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti. Sta ad una coppia di volti familiari decidere di unirsi contro il potere dell’armata imperiale; e il destino del mondo resta sospeso poiché gli stati e i generali devono prendere una posizione per lottare in questa pericolosa guerra civile. Segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati oppure la vittoria a tutti i costi segnerà l’inizio della fine?

 

Utawarerumono: Mask of Truth caratteristiche

 

  • Uno scopo epico – Mask of Truth é un’esperienza di gioco di oltre 80 ore che racchiude i personaggi più affascinanti, ignobili creature, luoghi esotici e importanti battaglie come mai prima d’ora!

  • Una storia e la sua fine – La ricca tradizione di visual novel di Utawarerumono continua in Mask of Truth. Il paesaggio é cambiato e ci sono nuovi Stati, popolazioni e verità da scoprire durante questo tempo incerto. Gli eventi drammatici di Mask of Deception hanno preparato la storia per un’eccitante conclusione in Mask of Truth.

 

  • Meccaniche di combattimento migliorate – Dato che la Guerra é all’ordine del giorno di tutti, aspettati molte più battaglie a cui partecipare. Tattiche a turni fanno ritorno e un sistema di battaglia aggiornato rende i combattimenti strategici e veloci allo stesso tempo! Utilizza nuove ed estese Action Chains, un level cap più alto e molto altro per avere la meglio sul campo di battaglia. Inoltre, alcuni personaggi possono allearsi per devastanti attacchi   Co-op Final e Co-op Chain. Oh, adesso c’è anche una modalità Mock Battle che può essere utilizzata per fare pratica con nuove tattiche di combattimento e guadagnare EXP/BP.

 

  • Un’atmosfera fantastica – Il favoloso stile artistico, le bellissime cutscene, i brani d’effetto e la colonna sonora entusiasmante (registrati e rimasterizzati presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios) fanno ritorno. Immergiti in un magico racconto che prende vita davanti ai tuoi occhi!

 

Utawarerumono: Mask of Truth Dettagli

 

Piattaforma: PlayStation®4

Data d’uscita: 5 Settembre 2017

Sviluppatore: Aquaplus

Genere: Visual Novel/SRPG

Giocatori: Singolo

PEGI: PEGI 16 provisional

Prezzo al pubblico consigliato: €49.99

Lingua: Testo in inglese e voice over in giapponese

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su