The Pokémon Company ha annunciato tutti i piani riguardanti la proiezione di Pokémon: Scelgo Te. Sono previste carte speciali, distribuzioni di Pikachu e altro che trovate elencati qui sotto.

The Pokémon Company International alza il sipario sul film Pokémon Scelgo te!

 

Tante iniziative tra cui una carta del GCC Pokémon mai vista prima per gli spettatori, la distribuzione di Pikachu speciali per i videogiochi e un trailer in anteprima.

 

Bellevue e Denver, 7 settembre 2017. La storia che narra gli inizi della storica amicizia tra Ash e Pikachu ha già conquistato il pubblico giapponese, scalando le classifiche di gradimento nel primo weekend ai botteghini nella patria del marchio Pokémon. E ora The Pokémon Company International e Fathom Events sono liete di annunciare l’arrivo nelle sale del tanto atteso film Pokémon Scelgo te! domenica 5 novembre alle ore 12:55 (ora locale) e lunedì 6 novembre alle 19:00 (ora locale) negli Stati Uniti e in altri mercati a livello internazionale (al di fuori dell’Asia). Date e orari esatti possono variare in base al paese. Consulta le guide locali.

I biglietti per il film Pokémon Scelgo te! possono essere acquistati online su www.FathomAnimation.com oppure ai botteghini delle sale cinematografiche che hanno aderito all’iniziativa. L’elenco completo delle sale partecipanti in Italia sarà presto reso disponibile sui suddetti siti Web (sale ed enti partecipanti sono soggetti a cambiamento).

I fan del popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon saranno contenti di sapere che chi acquisterà il biglietto per le proiezioni del 5 e del 6 novembre riceverà una carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon mai vista raffigurante un Pikachu con lo stesso berretto che il suo Allenatore Ash indossa proprio nel film Pokémon Scelgo te! (fino a esaurimento scorte). Gli spettatori riceveranno, inoltre, un QR Code per sbloccare un evento di gioco nei tanto attesi videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per console della famiglia Nintendo 3DS in pubblicazione pochi giorni dopo il film, il 17 novembre. Il QR Code permetterà di sbloccare anche il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo Allenatore.

Per ingannare l’attesa in vista dell’evento cinematografico, The Pokémon Company International ha organizzato delle distribuzioni di Pikachu speciali per i videogiochi. A partire dal 19 settembre, infatti, ben sei diverse versioni del Pikachu di Ash con il berretto che il suo benamato Allenatore ha indossato nel corso di tutte le sue avventure nei cartoni Pokémon saranno oggetto di distribuzione per i videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna tramite password su www.pokemon.it. Ciascun giocatore potrà ottenere solo una delle sei versioni per cui occorrerà scegliere con attenzione. Ciascun Pikachu verrà distribuito in una settimana diversa. Ecco le date di distribuzione di ciascun Pikachu:

  • Dal 19 al 25 settembre: Pikachu di Ash (Berretto Originale)
  • Dal 26 settembre al 2 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Hoenn)
  • Dal 3 al 9 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Sinnoh)
  • Dal 10 al 16 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Unima)
  • Dal 17 al 23 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Kalos)
  • Dal 24 al 30 ottobre: Pikachu di Ash (Berretto Alola)

Tutti i fan possono partecipare alla conversazione sui social media con l’hashtag #PokemonScelgoTe.

 

Il film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion