News
di
il 12 settembre 2017, 00:07
in News

Nicalis ha annunciato che Tiny Barbarian DX uscirà per Nintendo Switch il 10 Ottobre in Nord America, sia in versione fisica sia in digitale, al prezzo di 29,99 dollari.

La prima serie di versioni fisiche includerà un libretto di istruzioni a colori e un portachiavi custodito in un sacchetto di microfibra con il logo del gioco. La cover della confezione è stata creata da Susumu Matsushita, che ha curato centinaia di numeri del settimanale Weekly Famitsu.

 

Tiny Barbarian DX è un platform 2D, sviluppato da StarQuail Games, con una veste retrò, sia grafica sia sonora. Il designer Michael Stearns lo ha definito il classico gioco “easy to learn and hard to master”, che inizia spiegando il funzionamento di due pulsanti e poi d’un tratto mette il giocatore in situazioni potenzialmente mortali, circondato da una montagna di nemici.

 

Il trailer di annuncio.

 

 

Tiny Barbarian DX uscirà per Nintendo Switch il 10 Ottobre in Nord America. E’ attualmente disponibile una versione PC del gioco.

 

 

 



due parole sull'autore
Nato nello Sprawl, potenziato con innesti cibernetici, passa la sua vita nel cyberspazio, tra videogiochi e hackeraggio di banche online per ripagare i debiti.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su