News
di
il 13 settembre 2017, 14:02
in News

Thatgamecompany, lo sviluppatore di Journey, ha annunciato Sky, social adventure in arrivo su IOS ed Apple TV come esclusiva temporale.

 

Il gioco viene descritto come”un’avventura da proseguire assieme ai propri cari, volando verso un regno desolato, dove la generosità e la compassione sono la chiave per illuminare il proprio percorso”.

 

Inoltre lo sviluppatore ha voluto aggiungere un nuovo commento relativo alla nascita e allo sviluppo di Sky:

 

Sky è in sviluppo da diversi anni. Dopo il rilascio di Journey, molte persone ci hanno scritto per dirci quanto gli era piaciuto giocare con la propria moglie, bambini o il proprio amato, chiedendoci a gran voce un nuovo gioco in cui fosse possibile condividere appieno una nuova esperienza con chi si voleva. Così abbiamo pensato di esplorare questa idea all’interno della compagnia e questo ci ha portato a trasferire i nostri giochi su mobile, la piattaforma in cui tutto il mondo ha accesso.

E’ difficile spiegare come funziona il gioco, ma si può dire che Sky è stato pensato soprattutto per essere giocato e condiviso con la propria famiglia o con chi si ama. Perciò Sky da la stessa sensazione di visitare un parco a tema dove si vivono i ricordi più belli e duraturi.

 

Di seguito il trailer di annuncio e l’intervista allo sviluppatore:

 

 

 

Qui, invece, potrete ammirare una serie di nuove immagini tratte direttamente dal gioco:

 

Sky è previsto per la fine di quest’anno su IOS ed Apple TV. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.

 

 

 

 



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su