News
di
il 8 settembre 2017, 18:58
in News

Bigben e Breakpoint annunciano quattro nuovi atleti presenti in Tennis World Tour.

 

Includerà, tra uomini e donne, ben 30 stelle del tennis mondiale. Oltre a quelli già annunciati (Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza), sarà possibile esibirsi anche con Dane Caroline Wozniacki, l’australiano Nick Kyrgios, il tedesco Alexander Zverev e l’americano John Isner, famoso per il suo invincibile servizio. Nuovi giocatori professionisti saranno rivelati nei prossimi mesi.

 

Oltre a questo fantastico elenco che consentirà agli appassionati di esibirsi con ogni stile di gioco, Tennis World Tour offrirà una personalizzazione del tennista unica, che permetterà di ricreare tutta l’intensità e l’aspetto psicologico di un vero incontro di tennis.

Tennis World Tour sarà disponibile nel 2018 per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC.


due parole sull'autore
Un povero laureando in informatica, che ha scelto questa strada con la speranza di poter lasciare la propria impronta nel mondo dei videogiochi. Amante dei giochi di ruolo e, soprattutto, del gaming su PC (non a caso il PC gamer della redazione) non disdegna comunque il gioco su console, con diverse centinaia di ore di gioco per ciascuna console di sua proprietà.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su