Uno dei più famosi classici della serie Super Mario viene moddato da alcuni fan per rinascere come gioco online.

 

Lo youtuber Kaze Emanuar ha presentato il progetto che trasforma Super Mario 64 in un titolo multiplayer. Realizzato in collaborazione con altri fan l’hack trasforma il titolo Nintendo in un multiplayer. A disposizione dei giocatori ci sarà un vasto roster di personaggi classici della serie, da Waluigi a Mario a Rosalinda.

 

 

Come potete vedere nel trailer i realizzatori della mod hanno subito invitato i membri della community a creare ulteriori mod basate su questa per moltiplicarne il divertimento. Vengono mostrati una modalità corsa e una nascondino. Ogni personaggio avrà una sua unicità nello stile di gioco e l’online ospiterà un alto numero di giocatori in contemporanea.

 

Potete trovare il download a questo indirizzo, se aveste bisogno di una mano con l’installazione in questo video lo youtuber spiega come procedere. Invece in questo forum potrete trovare altri utenti disposti a ributtarsi nel mondo di Super Mario 64.

 

Ricordiamo che Super Mario 64 è uscito più di vent’anni fa ed è strabiliante vedere quanto sia apprezzato ancora adesso. Inoltre il progetto viene alla luce a poca distanza dal lancio del moderno successore di questo classico: Super Mario Odyssey, in uscita su Switch il 27 Ottobre.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion