EA ha rivelato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer dedicato a Star Wars Battlefront II dove John Boyega, l’attore che interpreta Finn, svela l’esperienza di gioco che affronteranno i giocatori dal prossimo 17 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Tutte le vostre fantasie di Star Wars prendono vita in Star Wars Battlefront II! Guarda il nuovo Trailer “Questo è Star Wars Battlefront II” dove John Boyega alias Finn svela tutto sull’esperienza di gioco in cui i giocatori potranno immergersi questo autunno. Che sia dominare in epiche battaglie multiplayer fino a 40 giocatori nei panni del tuo eroe iconico preferito, pilotare un caccia stellare in combattimenti aerei al cardiopalma o vestire i panni del comandante Iden Versio in una storia inedita di Star Wars nella campagna per giocatore singolo, c’è qualcosa per tutti in Star Wars Battlefront II. Con 5 modalità multiplayer uniche per soddisfare ogni stile di gioco e 18 luoghi che abbracciano tutte e tre le Ere cinematografiche di Star Wars, il nuovo sistema basato sulle classi, i Punti Battaglia e un rielaborato sistema Star Card che offre grande profondità e progressione come mai prima d’ora.

 

Guarda il nuovo trailer “Questo è Star Wars Battlefront II”

 

Visita il sito ufficiale di Star Wars Battlefront II e scopri di più sul gioco in arrivo il 17 Novembre per PS4, Xbox One e PC.

 

Tag:

#LiveTheRebellion