News
di
il 1 settembre 2017, 01:13
in News

SEGA ha annunciato la data di uscita per Sonic Forces: il nuovo titolo del porcospino azzurro arriverà su PS4, PC, Xbox One e Switch il 7 Novembre in Europa e Nord America.

 

Sono stati inoltre rivelati i contenuti della “Bonus Edition”, un’edizione fisica che sarà disponibile solo per console e che includerà skin a tema per i controller e il SEGA/Atlus Pack, un DLC che include 13 outfit e accessori per far somigliare l’Eroe personalizzabile a personaggi di titoli SEGA e Atlus, tratti da titoli come Jet Set RadioPersona 5PuyoPuyoSuper Monkey Ball e NiGHTS. Di seguito, una gallery con alcune immagini dei contenuti della Bonus Edition.

 

 

Sonic Forces sarà disponibile in Europa dal 7 Novembre. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su