News
di
il 13 settembre 2017, 22:54
in News

XSEED Games ha rilasciato due nuovi trailer riguardanti Senran Kagura: Peach Beach Splash che introducono le ragazze ninja della Gessen Girls’Academy e della Hanzo National Academy.

 

Nel nuovo capitolo della serie le studentesse saranno invitate ad una misteriosa competizione con le pistole ad acqua chiamata “Peach Beach Splash“, in realtà il torneo però nasconde un segreto.

 

I giocatori potranno decidere tra 10 differenti tipi di Armi acquatiche ,ognuna con le sue caratteristiche e influenzeranno le abilità delle shinobi. Ci sono due differenti tipologie di fuoco, e aumentando di livello potrete modificarne le performance e l’aspetto. Le signorine infine potranno rilasciare un devastante attacco finale.

 

Ecco a voi i trailer

GESSEN GIRLS’ ACADEMY 

HANZO NATIONAL ACADEMY

Senran Kagura: Peach Beach Splash è già disponibile per PS4 in Giappone e sarà rilasciato in Europa e Nord America rispettivamente il 22 e il 26 Settembre.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su