News
di
il 11 settembre 2017, 11:43
in News

Dopo che alcuni rivenditori hanno messo a listino un pack di Bayonetta e Vanquish per PlayStation 4 e Xbox One, lo stesso è capitato per Shenmue 1 e 2. Azla, un rivenditore ceco (e la sua controparte inglese), HeurekaGetGame MadGamer, rivenditori slovacchi, hanno indicato sui loro siti che entrambi i giochi sarebbero in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. Come data di uscita viene indicato un generico 2017, mentre i prezzi variano dai 49,99 euro ai 59,90 euro. Si tratta di probabili placeholder e Sega non ha ancora commentato questi rumor.

 

Ideato da Yu Suzuki, l’originale Shenmue uscì nel lontano 1999 per Dreamcast, mentre il secondo capitolo vide luce nel 2001 sulla medesima console per poi approdare anche sulla prima Xbox nel 2002. Attualmente, Suzuki è impegnato nella lavorazione di Shenmue III, annunciato durante l’E3 2015.

 

Per ora non ci sono altre informazioni se non i listini di questi rivenditori. Attendiamo una dichiarazione ufficiale da parte di Sega per confermare o smentire i rumor.


due parole sull'autore
Nato nello Sprawl, potenziato con innesti cibernetici, passa la sua vita nel cyberspazio, tra videogiochi e hackeraggio di banche online per ripagare i debiti.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su