News
di
il 17 settembre 2017, 13:20
in News

Lo store giapponese online di Nintendo ha rivelato la dimensione del download di Super Mario Odyssey.

 

Il titolo dovrebbe occupare nella console 5,7 GB, usando in questo modo il 22 % di 25,9 GB della memoria di Nintendo Switch.

 

Tutto ciò non include un’eventuale patch al day one.

 

Se si fa un confronto, The Legend of Zelda: Breath of The Wild ha un peso di circa 13, 4 GB, mentre Splatoon 2 occupa 3,2 GB, ARMS si aggira intorno ai 2,2 GB ed infine Mario Kart 8: Deluxe pesa 7 GB.

 

Questa comparazione serve per dimostrare l’ottima comprensione dei dati effettuata da Nintendo.

 

Secondo il sito di supporto Nintendo of America, per espandere la memoria della console, si può comunque acquistare una microSD, microSDHC, o una microSDXC memory card.

 

AWS Access Key ID: AKIAJX33DQ5SY2FOH7EQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

 

Super Mario Odyssey sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 27 Ottobre. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

 

 

 



due parole sull'autore
La mia passione per i videogames, la si deve ad un mio grande amico che mi ha fatto conoscere questo mondo con la prima Playstation ed una moltitudine di giochi, tra cui Crash Bandicoot e Tekken. Da allora non ho più smesso di videogiocare e questo può essere solo un bene ( o un male, per i miei soldi)!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su