Sony ha rivelato, tramite il proprio blog, i titoli che faranno parte dell’Istant Gaming Collection per il mese di Ottobre. A far capolino sulle nostre Playstation 4 toccherà a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Amnesia: Collection con il solito That’s You e RIGS a fare da supporto. Su Playstation 3 toccherà a Monster Jam Battlegrounds e Hustle King mentre su PS Vita avremo Hue e Sky Force Anniversary.

 

Di seguito l’analisi dei titoli a cura del Playstation Blog

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

L’addio di Kojima Productions all’universo di Metal Gear è il culmine di trent’anni di sviluppo all’avanguardia: un titolo stealth a mondo aperto senza pari che ha riunito tantissimi elementi disparati.

Nei panni del leggendario soldato Big Boss, dovrete effettuare incursioni nei pericolosi territori dell’Afghanistan e dell’Africa Centrale per liberare compagni catturati e reclutare nuovo personale per ricostruire il vostro esercito decimato.

Nel corso dell’avventura, svilupperete nuove armi, conquisterete obiettivi strategici e porterete allo scoperto le oscure figure che hanno tradito la vostra organizzazione. Il tutto, in nome della vendetta.

 

Amnesia: Collection

Con l’arrivo di Halloween alla fine del mese, questo titolo è quasi scontato. Amnesia è una serie cult che si è guadagnata la fama di essere una delle esperienze di gioco più terrificanti dell’ultima generazione.

L’anno scorso, la serie completa (Amnesia: The Dark Descent, Amnesia: A Machine for Pigs e Amnesia: Justine) sono stati migliorati per il lancio su PlayStation 4. Ciascuna avventura è unica e vi getta nei panni di diversi protagonisti che lottano contro demoni personali e non, con la speranza di fuggire senza perdere il senno.

Vi sentite coraggiosi? Avete degli amici pronti a condividere il terrore con voi? Non c’è momento migliore per un po’ di paura e ciascuna di queste esperienze è indimenticabile.

 

 

PS Plus Bonuses: RIGS Mechanised Combat League e Dimmi Chi Sei!

Come nei mesi precedenti, a ottobre potrete ancora scaricare lo sparatutto per PS VR RIGS e il divertente party game per PlayLink Dimmi Chi Sei!

Creato esclusivamente per PS VR, RIGS vi permette di salire a bordo di titaniche macchine chiamate “RIG” e di cimentarvi in uno sport che combina combattimenti da sparatutto in prima persona, gioco di squadra altamente strategico… e la sensazione incredibile che si prova a gettarsi a capofitto in un gigantesco canestro dorato. È un titolo imperdibile per tutti i possessori di PlayStation VR.

Anche il titolo per PlayLink Dimmi Chi Sei! sarà disponibile per chi se lo è perso a settembre. Quest’irriverente party game coinvolgerà cinque giocatori tra amici e familiari per scoprire cosa ciascuno pensa veramente degli altri. Accomodatevi davanti alla vostra TV e alla vostra PS4 con un tablet o uno smartphone per rispondere a più di 1.000 domande divertentissime, affrontare esilaranti sfide di disegno, scattare selfie e non solo.

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion