News
di
il 8 settembre 2017, 00:21
in News

Rising Star Games ha ufficialmente annunciato 88 Heroes-98 Heroes Edition per Switch.

 

Si tratta della versione completa del gioco originale comprendente anche il DLC “RSG Champions” così come l’imminente DLC “H8 mode activate”.

 

Nel primo DLC i giocatori potranno utilizzare 8 eroi prelavati da atri giochi indie di Rising Star Game, come ad esempio Rusty dalla SteamWorld collection, Gunborg e Conga Master da Zombie Viking. Per quanto riguarda “H8 mode Activate” offre due personaggi ulteriori insieme a una raccolta di livelli molto difficili.

88 Heroes-98 Heroes Edition uscirà in formato fisico e digitale il 2 Ottobre in Nord America. Nel resto del mondo uscirà invece il 10 Ottobre.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su