News
di
il 5 settembre 2017, 18:31
in News

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Little witch Academia: Chamber of time

 

Il video introduce nuove location all’interno della Magica Accademia di Luna Nova, luogo dove si svolgono le vicende del gioco e mostra alcune meccaniche come ad esempio la raccolta di oggetti, l’ottenimento d’informazioni e la creazione di party di tre persone per completare i vari dungeon.

 

Viene poi mostrata una sezione di gioco con Diana Cavendis che fino ad oggi non era ancora confermata nella lista dei personaggi giocabili.

Little Witch Academia: Chamber of Time uscirà per PS4 in Giappone il 30 Novembre e  arriverà su Pc e PS4 in Nord America e Europa nel 2018.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su