Redazione ILVG

News Presentato Sword Art Online: Replication Project

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, in collaborazione con l’operatore di telefonia mobile giapponese NTT Docomo,  Sword Art Online: Replication Project, un nuovo gioco in realtà virtuale ispirato al famoso manga di Reki Kawahara.

 

Ecco un riassunto della storia:

Un giorno, siete stati  portati  nell’MMO in realtà virtuale “Sword Art Online”, e in questo mondo siete stati resi prigionieri all’interno del castello fluttuante di Aincrad.

State ora partecipando a un gioco mortale, “morire nel gioco equivale a morire nella realtà”,  incontrerete una solitaria e dolce ragazza di nome “Mist”.

Riuscirete a sopravvivere a questo gioco mortale, superando varie difficoltà e proteggendo la ragazza fino alla fine?

 

Vi lasciamo anche un immagine dove potrete osservare il protagonista assieme a Mist:

 

Bandai Namco Entertainment sta attualmente reclutando 5g Tester per una prova pratica che si terrà dall’8 al 10 Dicembre nello spazio 634 del Tokyo Slomachi all’interno del Tokyo Skytree Town.

 

Se verrete accettati potrete provare il gioco per 15 minuti, conoscere il nuovo personaggio combattendo assieme a Kirito e Asuna.  Le domande saranno aperte fino al 15 Novembre e saranno accettate al massimo 300 persone.  Se siete interessati potete candidarvi qui (dovete avere più di 13 anni).

 

Potete accedere al sito ufficiale di Sword Art Online: Replication Project da questo link. Vi invitiamo a restare con noi per futuri aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion