Bigben Interactive e Appeal annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo video per Outcast – Second Contact.

 

Esplorare l’open world di Outcast – Second Contact
 

Lesquin (FRANCIA), 22 settembre 2017 Bigben e Appeal, sviluppatore di titoli gaming, rilasciano alcuni esempi di gameplay che illustrano la profondità di Adelpha, uno dei primi mondi open world 3D della storia dei videogiochi, oggi aggiornato in occasione del remake Outcast – Second Contact

 

Guarda il video “Exploring Adelpha”: 

In Outcast – Second Contact, l’azione parte da Adelpha, un vasto open world da esplorare culla di una civiltà antica, i Talans. Questo video mostra una parte del gameplay di Outcast – Second Contact e la profondità del pianeta, dove l’esplorazione è il cuore dell’avventura. Portali sacri chiamati Daokas, permetteranno di viaggiare liberamente per tutto Adelpha durante la ricerca dei vostri compagni di squadra e della sonda terrestre dispersa.

 

Per completare con successo la missione principale e le centinaia di missioni secondarie, il giocatore avrà bisogno di ottenere la fiducia degli abitanti di Adelpha. Parlare con la gente, negoziare con ricchi mercanti, aiutare gli agricoltori oppressi, catturare pericolosi animali predatori e persino partecipare a rituali mistici con gli Shamaz, i sacerdoti di Adelpha. Ogni Talan ha una propria storia e una propria personalità.

 

In Outcast – Second Contact, il giocatore esplorerà una grande varietà di regioni e paesaggi, dalle aride pianure di Motazaar alle terre innevate di Ranzaar.  

 

Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

 

La storia di Outcast – Second Contact

 

Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’élite dal carattere deciso, inviato su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che unisce scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di una civiltà avanzata. Assicurati di compiere le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di due diversi universi dipende dal successo di questa missione.


Outcast – Second Contact sarà disponibile da ottobre per PlayStation®4, Xbox One e PC.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion