News
di
il 1 settembre 2017, 21:56
in News

Idea Factory International ha rilasciato il terzo trailer ufficiale in inglese di Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online.

 

Il video mostra in azione Blanc, Ram e Rom e le loro rispettive classi, Sacerdote, Ninja e Samurai:

 

  • Blanc Sacerdote – un membro vitale in ogni party in un MMORPG, la classe del sacerdote supporta e cura la squadra attraverso magie a lunga distanza;
  • Ram Ninja – veloce, arti ninja a media distanza, e attacchi ravvicinati gli permettono di eliminare qualunque nemico.
  • Rom Samurai – preciso e veloce, la sua arte della spada e la migliore capacità per il combattimento a corto raggio e aiuta i compagni ad uscire da situazioni insidiose.

 

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online uscirà per PS4 il 10 ottobre in America, il 13 Ottobre in Europa. Per la versione PC su Steam bisognerà aspettare i primi mesi del 2018. Vi nvitiamo a restare con noi per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su